NOTE LEGALI


 

 

Milli Massimo Parquet è un'azienda con sede in Via Leone Lotti, 5 - Orentano (PI) e P.IVA 01241690500, il cui rappresentante legale è il Sig. Milli Massimo.

 

Clausole di responsabilità

Milli Massimo Parquet si riserva il diritto di modificare i contenuti di questo sito e di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. In nessun caso l'azienda Milli Massimo Parquet potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito e/o dall'incapacità o impossibilità di accedervi. Milli Massimo Parquet provvederà ad inserire nel sito informazioni accurate e sempre aggiornate, ma non per questo garantisce la loro esattezza e completezza. Per qualsiasi informazione e per essere sicuri dell'accuratezza di ogni contenuto espresso su questo sito, soprattutto di tipo promozionale/commerciale, si prega di chiedere sempre conferma direttamente presso l'azienda tramite contatto diretto telefonico o via e-mail ai recapiti presenti in calce in ogni pagina del sito.

 

Proprietà dei contenuti

Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il know-how, il testo, la grafica, i file, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito, sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia diritto d'autore e di proprietà intellettuale. Ogni prodotto o informazione menzionati in questo sito non possono essere utilizzati né per uso personale né per uso commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

 

 

Vuoi ricevere un preventivo rapido a prezzi competitivi?

Contattaci subito

 

SIAMO SOCIAL!


Seguiteci sui nostri social per essere sempre aggiornati sui nostri servizi e promozioni

 


FACEBOOK

 


INSTAGRAM

 


TWITTER

 


LINKEDIN

 


YOUTUBE